La Storia


 

La Gielle Consulting nasce nel 2011, quale idea ed evoluzione dell’attività professionale svolta dal Dr. Francesco Marino, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Salerno dal 1981, con lo scopo di dare vita ad una struttura polifunzionale organizzata, nella quale ogni professionalità collabora, usufruendo delle capacità tecniche e dell’esperienza di tutto il team. Si è gradualmente creata una struttura di consulenza integrata, in sinergia multidisciplinare che, condividendo il know-how acquisito da ogni singola figura, è in grado di assistere i Clienti durante tutta la vita aziendale, fornendo un servizio di consulenza innovativo e personalizzato.

Lo Studio ha istituito, tra l’altro, un protocollo di lavoro, sviluppando un servizio di “piattaforma server” con le aziende Clienti che, attraverso collegamenti allo scopo predisposti, sono in linea sia per la parte di veri e propri client contabili e/o di magazzino, sia per la problematica relativa alla fatturazione elettronica, in entrata e in uscita, servizio che ha consentito di poter intrattenere rapporti professionali on line su tutto il territorio.

Di tutto ciò, il Cliente non è fruitore passivo di un servizio ma un co-produttore dello stesso. Una costante interazione con un Cliente consapevole, facilita la ricerca e la costruzione di soluzioni efficaci ai problemi. A tale scopo, lo Studio periodicamente, oltre a predisporre delle email informative sulle novità normative più rilevanti e sulle scadenze fiscali, organizza eventi formativi estesi ai Clienti e non, facendo, quindi, della comunicazione una delle caratteristiche distintive della struttura.

La continua evoluzione dello Studio ha portato, e porterà, ad acquisire nuovi partners, ampliando le aree di intervento nei diversi settori e creando, di fatto, un vero e proprio network professionale.